22 settembre 2017

Sinfonia di Colombini, un nuovo modo di raccontare il classico in cucina

Sinfonia si rinnova… e cambia il modo di raccontare il classico.
La sua versatilità permette di proporre la stessa anta declinata in differenti versioni stilistiche.

Con la combinazione di elementi con ispirazioni classiche e soluzioni compositive contemporanee si possono creare 6 stili diversi grazie alle nuova anta in legno Siena scuro, e le 3 ante laccate in Bianco Anticato, Grigio Dorian e Grigio Sabbia Anticato.

La vera essenza di questo modello sono i particolari come la cimasa, l’anta telaio con crociera e il vetro serigrafato effetto tessuto, completati con elementi come i cassettini sopra-top, il pomolo Doria, in bronzo antico con inserto decorato, aggiunge quel tocco di romantica eleganza ad una composizione già ricca di dettagli preziosi.

Classico puro: Uno stile accogliente dal sapore rustico, dove le diverse tonalità del legno sono protagoniste insieme a sfumature naturali. Un’anta semplice con una bugna liscia caratterizza con semplicità l’estetica dei frontali.

Classico aristocratico: Due differenti cromie per questa variante stilistica dove le volumetrie si articolano in composizioni complesse ed eleganti pur conservando quella vocazione semplice di un’anta telaio dalla bugna piatta. Vetrine, maniglie e portali caratterizzano l’ambiente cucina composto dall’isola centrale

Classico country: La bellezza di questa tipologia di arredo sta nella naturalezza e nel calore che trasmette. La base legno viene rinfrescata dal bianco, un insolito stile country articolato e sofisticato.

Classico shabby: Sinfonia, nella versione shabby, coniuga il fascino del passato con un elegante concept contemporaneo. Toni delicati ma dal carattere deciso, il dogato dell’elemento soprapiano ricorda elementi shabby insieme ai dettagli romantici grazie all’utilizzo del pomolo in ceramica decorata. Il sistema di pensili della composizione è abbinato all’elemento a giorno con mensole e alla vetrina in stile inglese. Sono i dettagli di ante e maniglie gli elementi fondamentali per una cucina dall’anima classica.

Classico contemporaneo: Un classico con un volto più moderno, l’anta telaio declinata nei due colori, come il Bianco Anticato e Grigio Sabbia, l’assenza della cimasa, l’utilizzo di una maniglia dalle linee essenziali, lo zoccolo alluminio ed elementi a giorno moderni, ci portano ad un’interpretazione inedita e leggera per vestire ambienti metropolitani con eleganza.

Classico Industrial: lo stile industrial viene reinterpretato ed addolcito nei toni, riscaldato dall’anta telaio, e portato ad una dimensione più casalinga. Vengono conservate le scelte stilistiche che prediligono materiali grezzi come i metalli ossidati e le pietre grezze in open space dai concetti più moderni caratterizzati dall’assenza dei pensili tradizionali.

Scopri Sinfonia, nel nostro Showroom!

, ,
Teti Arredamenti a Roma
Dal 1959 Arredamenti di Qualità con progettazione, rilievo delle misure a domicilio, trasporto e montaggio gratuito, assistenza post-vendita.
Via Baveno, 9 (Casalotti)
(+39) 066156 9336
(+39) 3488670833

Iscriviti Ora alla Newsletter! Offerte e Promozioni Arredamento a Roma

con Noi la Tua email è al Sicuro!