Sand. Soluzioni progettuali lontane dal paesaggio consueto e dai volumi statici della cucina tradizionale: sand propone uno sviluppo verticale, e non solo orizzontale, aumentando la libertà compositiva della cucina nell’alternarsi di volumi pieni e volumi vuoti e nella possibilità di contenere e/o esibire attraverso moduli a giorno in rilievo con schiena coordinata nel colore delle ante. Il risultato è un arredo più leggero e già pensato per coesistere senza compromessi all’interno dello spazio living, grazie alla presenza dell’apertura ante con gola e alla conseguente estrema pulizia formale derivante dall’assenza delle maniglie. Razionalità e funzionalità con un’anima emozionale: in sand non esiste lo stupore di una forma nuova, bensì una opportunità nuova nella modulazione, nei volumi e nelle finiture della cucina.
Ice. Il progetto cucina ice. La cucina è un laboratorio di idee, di progetti. Si comincia con buoni ingredienti e il resto è alchimia, sperimentazione, pratica, non so se esiste la ricetta giusta, ma febal ha prodotto negli anni cucine che sono entrate nella storia del design. Cucine ben al di là dello sviluppo formale di una cucina componibile. Tutto questo è stato il mio principio ispiratore per sviluppare il progetto Ice. Una cucina per cucinare in piena libertà.

Teti Arredamenti a Roma
Dal 1959 Arredamenti di Qualità con progettazione, rilievo delle misure a domicilio, trasporto e montaggio gratuito, assistenza post-vendita.
Via Baveno, 9 (Casalotti)
(+39) 066156 9336
(+39) 3488670833

Iscriviti Ora alla Newsletter! Offerte e Promozioni Arredamento a Roma

con Noi la Tua email è al Sicuro!