22 marzo 2018

Colombini Casa presenta la nuova cucina Riviera

Collezione Riviera…una cucina dai tanti stili

Quando lo stile contemporaneo attinge dal passato nascono sistemi di arredo dalla grande personalità, perfetti per enfatizzare le caratteristiche di ogni ambiente. Sarà sorprendente scoprire come una cucina possa essere tanto trendy quanto tradizionale.
In ambienti open space, Riviera sfrutta al massimo tutti gli elementi che compongono il suo sistema d’arredo per creare una cucina funzionale e di grande presenza scenica, perfettamente integrata anche agli arredi living. Per creare delle quinte naturali tra cucina e soggiorno Riviera mostra come si possono utilizzare le library 30 della collezione Vitalyty , permettendo la costruzione di strutture su misura e dando così vita ad un progetto più personale e funzionale.

Le finiture sono le vere protagoniste del look di una cucina: la caratteristica anta con telaio, grazie all’effetto legno nelle finiture Larice Bianco, Rovere spaccato naturale e Noce Champagne, porta un’atmosfera naturale in casa. L’anta con telaio, tipicamente classica, è stata resa essenziale dal sistema d’apertura gola: qui in particolare il design di Riviera si rivela concettualmente contemporaneo e di ispirazione internazionale.
Nella combinazione tra gli elementi di questa cucina c’è il segreto per creare un ambiente tradizionale perfetto anche per spazi più moderni. Riviera sa essere contemporanea, ma anche romantica. Con questa cucina si possono creare diversi stili:

NEO CLASSIC INDUSTRIAL: Anta con telaio o anta lineare? Apertura con maniglia oppure senza? Finitura legno o laccatura? Consigliamo mixare tutto per ottenere un perfetto stile industrial sia in cucina che nel living.

COUNTRY NORDICO: Lo stile nordico è interpretato con il telaio e la forte presenza del legno chiaro abbinato alle finiture monolaccate lucide.

NATURAL: Le finiture effetto legno vengono addolcite dall’utilizzo di tinte neutre, riportando tutta l’ambiente ad un’atmosfera più calda e facendola allontanare dal rustico.

CONTEMPORANEO YOUNG : Ambiente moderno e fresco, un open space dove la libreria Vitalyty 30 può essere utilizzata come interparete per dividere i due ambienti, le aree operativa di cottura-lavaggio e la zona living.

CLASSICO CONTEMPORANEO: Gli schemi del classico puro vengono rotti dalla scelta di utilizzare il bicolore in una composizione dalla vocazione classica, caratterizzata da elementi come cimasa, base porta bottiglie e pensili anta telaio vetro.

Semplicità e componibilità sono concetti strettamente legati quando si sceglie di creare e non solo di arredare!

26 ottobre 2017

Target Point nel restyling di Hell’s Kitchen Italia

Hell’s Kitchen Italia, il famoso reality show culinario condotto dallo chef Carlo Cracco, è pronto per la nuova stagione, la quarta…

Due squadre, 7 uomini e 7 donne provenienti da tutta Italia, dovranno sfidarsi settimanalmente nella cucina di Hell’s Kitchen con prove ad alta tensione emotiva.
Si contenderanno un solo posto da Executive Chef per uno dei ristoranti dell’Hotel 5 stelle lusso, Marriott Venice Resort & SPA sull’Isola delle Rose.

Per l’arredamento ci sono novità… protagonista del restyling del Loft che ospita gli sfidanti è Target Point. Al centro del loft, infatti, 14 sedie BERLINO, must della produzione Target Point, realizzate in policarbonato con struttura in legno massello verniciato.

Vieni a scoprirle, insieme alla collezione Vintage!

19 ottobre 2017

Una zona notte da Sogno 3.0 con Vitality di Colombini…

Colombini presenta la nuova collezione Vitality Sogno 3.0, caratterizzata da elementi che rendono unico un ambiente e che riescono a dare vita ad una nuova interpretazione di camera…
Per dare un carattere forte ed elegante alla zona notte, Colombini ha pensato a tante novità!

In particolare i gruppi di comò e comodini:
Gruppo Onda, con contrasti di lineari e sinuose geometrie;
Touch Fashion, in cui vediamo una presa maniglia ricavata direttamente sui frontali;
Gruppo Soul, dove i cassetti di diversi spessori presentano un vero gioco di cromie;
Gruppo Oliver, con le sue linee curve e raffinati dettagli.

Una nuova modularità studiata per rendere ogni configurazione unica e personale, per una collezione in continua evoluzione, che mantiene la massima versatilità delle attrezzature interne e degli accessori.

Le vere protagoniste sono le ante, vestite delle eleganti essenze o dei colori laccati, lasciano un segno inconfondibile sull’estetica dell’ambiente. Inserti, maniglie, applicazioni e finiture speciali arricchiscono l’aspetto dell’insieme senza alterarne la sobrietà ed eleganza, componenti che guidano lo sviluppo della collezione armadi.
I nuovi armadi battenti come Fashion ed Elegant, presentano la loro presa maniglia verticale integrata, oppure le armadiature scorrevoli come Axis Techno, riescono a mixare molteplici texture e finiture, creando un vero gioco di colori.

Idea è il tocco finale, una ricca collezione di oggettistica e complementi d’arredo recentemente ampliata con l’introduzione di circa 190 prodotti.

Colombini, per la tua camera da Sogno!

13 ottobre 2017

Febal Casa lancia un Nuovo Contest… “Vinci Ora. Arreda Subito”

Febal Casa lancia un Nuovo Contest“Vinci Ora. Arreda Subito”

In palio ci sono 5.000 euro per arredare la propria casa!

Le modalità di partecipazione sono semplici e molteplici:

– in tutti i punti vendita Febal Casa in Italia, scansionando il Qr Code sugli espositori presenti in store
· inviando un SMS al numero +39 3663239539 con scritto FEBALCASA e seguendo le istruzioni per l’inserimento dei dati necessari alla partecipazione
· compilando un form online al link https://contest.febalcasa.com

Dal 5 ottobre al 30 novembre, due mesi di tempo per tentare la sorte e partecipare all’estrazione finale che decreterà il fortunato vincitore. Davvero ricco il premio in palio: ben 5.000 euro spendibili, entro sei mesi dalla comunicazione della vincita, in prodotti a marchio Febal Casa, in un punto vendita a scelta tra gli showroom dell’insegna. Per scoprire il più vicino è sufficiente collegarsi al sito febalcasa.com e consultare la sezione dedicata.

Il vincitore potrà usufruire, inoltre, di un servizio di consulenza professionale di altissima qualità: postazioni dedicate e interi campionari da visionare tra cui scegliere la proposta personalizzata di arredo più adatta alla propria idea dell’abitare.

Un’occasione imperdibile per innovare il look della propria casa grazie all’offerta completa del brand, proposte versatili e su misura per tutti gli ambienti della propria abitazione: dalla cucina, al living, dai sofà alla linea notte.

Scopri di più, partecipa, vinci e arreda!

TETI ARREDAMENTI
NEWSLETTER

LA NEWSLETTER DI TETI ARREDAMENTI

Fratelli Teti Arredamenti mette a disposizione dei propri lettori una newsletter.
Il servizio, completamente gratuito, offre la possibilità di ricevere nella casella di posta elettronica gli articoli pubblicati su www.tetiarredamenti.it ed essere così sempre aggiornati sulle Novità e le Promozioni che potrai ricevere in anteprima.

ISCRIVITI ORA

L’indirizzo email non sarà mai divulgato a Terzi!
All’interno di ogni Newsletter è presente un link per la cancellazione dell’iscrizione, nel caso in cui non si volesse più usufruire del servizio.

Teti Arredamenti a Roma
Dal 1959 Arredamenti di Qualità con progettazione, rilievo delle misure a domicilio, trasporto e montaggio gratuito, assistenza post-vendita.
Via Baveno, 9 (Casalotti)
(+39) 066156 9336
(+39) 3488670833

Iscriviti Ora alla Newsletter! Offerte e Promozioni Arredamento a Roma

con Noi la Tua email è al Sicuro!