19 luglio 2017

Magniflex, le tecnologie MagniSmartech e le novità Toscana

MagniSmartech è il futuro del dormire…

Combina comfort e tecnologie innovative durante il sonno.

Una delle tecnologie MagniSmartech è la Cromoterapia che prevede 4 diversi programmi: risveglio, relax, hot e tonalità a scelta manuale, che si attivano e regolano dallo smartphone.
Per vivere un esperienza unica!

L’ultima novità in casa Magniflex è Toscana: una scelta etica e naturale per rispettare il sonno e l’ambiente.

Un prodotto ideale per chi vuole fare una scelta etica senza però rinunciare al comfort. Questa linea unisce il sostegno del Memoform ad oli essenziali e tessuti ecologici: veri esempi di eccellenza che rispettano l’ambiente e garantiscono un corretto sostegno posturale.

L’utilizzo di materiali naturali conferisce ai materassi e ai guanciali di questa linea incredibili proprietà calmanti. Gli oli essenziali presenti all’interno dei prodotti aiutano a rilassarsi e l’estratto di Aloe vera favorisce la rigenerazione durante il sonno. Due materiali esclusivi impreziosiscono la linea: l’Ecogreen, flessibile ma rigoroso, è ideale per garantire il perfetto allineamento di spalle, schiena e arti; il Geomemory sostiene in maniera indipendente le varie parti del corpo modellandosi in maniera estremamente naturale. Il rivestimento è in cotone al 100% organico, fresco e piacevole al tatto e, combinato alla fascia 3D, garantiscono massima traspirazione. La linea Toscana può vantare la certificazione GOTS, rilasciata dall’Istituto per la Certificazione Etica e Ambientale, che attesta che i tessuti utilizzati per questa collezione sono realizzati con materiali biologici, nella massima tutela dell’uomo e dell’ambiente in cui vive.

I nuovi prodotti della linea
Cotton Caresse Dual 9: materasso realizzato in cotone organico, questo nuovo modello, di altezza 23 cm e con livello di comfort Medium Soft/Medium Firm è arricchito dalla tecnologia Dual Core.
Caratteristiche: ideale per un supporto deciso, è un materasso eco-friendly che gfarantisce due livelli di comfort a seconda del lato utilizzato. Mai più compromessi nella coppia.
Imbottitura: Geomemory 2 cm e fibra anallergica
Rivestimento: cotone organico.
Perfetto in abbinamento il GUANCIALE TOSCANA COTTON DELUXE MAXI: il Geomemory unisce il sostegno del Memoform a materiali naturali provenienti da produttori locali: a un minore impatto ambientale si aggiungono quindi benefici di essenze e fibre naturali che, insieme al rivestimento in cotone biologico, valorizzano le funzioni biologiche equilibrando il bioritmo durante il sonno. La sagoma tradizionale in versione ancora più alta per un sostegno ottimale di collo e spalle, ideale per chi non rinuncia a farsi avvolgere dal piacere, riposando a contatto con la natura.

Scopri l’innovazione e il comfort di Magniflex nel nostro show-room!

,
Teti Arredamenti a Roma
Dal 1959 Arredamenti di Qualità con progettazione, rilievo delle misure a domicilio, trasporto e montaggio gratuito, assistenza post-vendita.
Via Baveno, 9 (Casalotti)
(+39) 066156 9336
(+39) 3488670833

Iscriviti Ora alla Newsletter! Offerte e Promozioni Arredamento a Roma

con Noi la Tua email è al Sicuro!