15 settembre 2017

Finiture in rame per le cappe Elica…

Nuove finiture per le cappe Elica, che sceglie il rame per Shining e Summilux…

Il rame è un materiale sempre più diffuso nell’arredamento, ha una forte identità e un grande potenziale sia tecnico sia estetico.

Shining e Summilux, disegnate da Fabrizio Crisà, coniugano perfettamente design e tecnologia.

Shining cappa della gamma New Evolution di Elica, rappresenta l’eleganza, che grazie alla silhouette iconica richiama la forma di una lampada, adattandosi a tutti gli ambienti della casa, dall’industrial al vintage, dal classico al contemporaneo. La grande plafoniera è dotata di un disco LED in grado di illuminare in maniera ottimale il piano cottura, rendendo la luce una delle caratteristiche distintive del prodotto.

Summilux è sinonimo di raffinatezza nella versione in rame e in vetro bianco, con finitura frosted glass. L’abbinamento di rame e vetro crea il giusto equilibrio tra emozione e tecnologia, rendendo il prodotto ideale per essere installato su diversi stili di cucine, sia moderne che classiche. La cappa è dotata di una doppia fonte di illuminazione: una luce ambiente regolabile in intensità e un disco al LED direzionato verso il piano cottura per una perfetta illuminazione della zona lavoro.

Le cappe Elica donano un tocco di personalità ed esclusività, con le migliori tecnologie…

Scopri Elica nel nostro showroom!

,
Teti Arredamenti a Roma
Dal 1959 Arredamenti di Qualità con progettazione, rilievo delle misure a domicilio, trasporto e montaggio gratuito, assistenza post-vendita.
Via Baveno, 9 (Casalotti)
(+39) 066156 9336
(+39) 3488670833

Iscriviti Ora alla Newsletter! Offerte e Promozioni Arredamento a Roma

con Noi la Tua email è al Sicuro!