12 aprile 2017

Febal Casa incontra Giugiaro Architettura

Febal Casa incontra la matita di Giugiaro Architettura per un inedito progetto living. Un connubio tra il concetto dell’abitare di Febal Casa in cui gli spazi riscoprono l’equilibrio tra forma e materia, e l’analisi più approfondita e accurata di ogni singolo dettaglio che caratterizza l’opera di Giugiaro.

La collezione, caratterizzata da un gioco di volumi eclettico ed elegante, si contraddistingue per le forme essenziali, le lavorazioni pregiate, i materiali e le finiture trasversali.

Ogni elemento sviluppato vuole caratterizzare lo spazio che occupa manifestando la propria natura ed esaltando l’ambiente in cui è inserito, dalla libreria movibile e autoportante, al Set Sofà componibile, fino ai Coffee Table di design ma funzionali.

Con queste soluzioni d’arredo l’abitazione potrà vivere la coerenza stilistica, la personalità e la qualità tipica dei prodotti dal design italiano.

,
Teti Arredamenti a Roma
Dal 1959 Arredamenti di Qualità con progettazione, rilievo delle misure a domicilio, trasporto e montaggio gratuito, assistenza post-vendita.
Via Baveno, 9 (Casalotti)
(+39) 066156 9336
(+39) 3488670833

Iscriviti Ora alla Newsletter! Offerte e Promozioni Arredamento a Roma

con Noi la Tua email è al Sicuro!